Il Napoli chiuderà il proprio 2023 ospitando il Monza al Maradona (Qui le formazioni ufficiali). Ai microfoni di Dazn, è intervenuto il direttore sportivo azzurro Mauro Meluso.
“”
Dopo l’addio di Elmas, passato ufficialmente al Lipsia, gli azzurri cercano un nuovo centrocampista: “Lavoriamo sotto traccia cercando di essere riservati, se esce un giocatore al suo posto ne arriverà un altro. Sicuramente faremo un intervento a centrocampo, visto che Elmas verrà ceduto ufficialmente a gennaio.
Oltre al centrocampo, il direttore sportivo Mauro Meluso ha anche parlato delle altre operazioni di mercato: “Per il resto l’idea è quella di mandare a giocare qualche ragazzo giovane e sostituirlo”.
LEGGI ANCHE – Napoli, altro tentativo per Mazzocchi. Poi tutto su Faraoni
Oltre al mercato, il direttore sportivo azzurro ha parlato dell’impatto di Walter Mazzarri: “Ha avuto subito un impatto molto positivo portando le sue idee ed è stato anche molto veloce avendo avuto poco tempo per lavorare con i nazionali. Poi ci sono state una serie di partite in pochi giorni, però vedo una buona predisposizione da parte della squadra ad accogliere i correttivi che ha portato”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…