Soualiho Meitè diventerà presto un giocatore del Milan. E, considerando i tanti indisponibili tra i rossoneri, potrebbe esordire con la squadra di Pioli già nel match di lunedì contro il Cagliari.
La trattativa per il centrocampista del Torino dovrebbe infatti sbloccarsi già nel pomeriggio di oggi: l'accordo tra club è stato in linea di massima raggiunto, si lavora adesso sugli ultimi dettagli ma l'operazione è ormai in chiusura.
L'obiettivo del Milan è infatti quello di avere il centrocampista disponibile già contro il Cagliari, tenendo conto dell'emergenza a centrocampo dettata da un lato dall'infortunio di Bennacer e, dall'altro, dalla positività al COVID-19 di Krunic.
L'acquisto dovrebbe concludersi per una cifra totale intorno ai 10 milioni, sulla base di un prestito con diritto di riscatto: i rossoneri dovranno versare 500mila euro in questa sessione di mercato mentre – in caso di riscatto – il prezzo del cartellino dovrebbe essere valutato circa 8 milioni, ai quali si aggiungerebbero alcuni bonus.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…