Soualiho Meitè diventerà presto un giocatore del Milan. E, considerando i tanti indisponibili tra i rossoneri, potrebbe esordire con la squadra di Pioli già nel match di lunedì contro il Cagliari.
La trattativa per il centrocampista del Torino dovrebbe infatti sbloccarsi già nel pomeriggio di oggi: l'accordo tra club è stato in linea di massima raggiunto, si lavora adesso sugli ultimi dettagli ma l'operazione è ormai in chiusura.
L'obiettivo del Milan è infatti quello di avere il centrocampista disponibile già contro il Cagliari, tenendo conto dell'emergenza a centrocampo dettata da un lato dall'infortunio di Bennacer e, dall'altro, dalla positività al COVID-19 di Krunic.
L'acquisto dovrebbe concludersi per una cifra totale intorno ai 10 milioni, sulla base di un prestito con diritto di riscatto: i rossoneri dovranno versare 500mila euro in questa sessione di mercato mentre – in caso di riscatto – il prezzo del cartellino dovrebbe essere valutato circa 8 milioni, ai quali si aggiungerebbero alcuni bonus.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…