Sono state confermate le 3 settimane di stop commutate a David McNamara, arbitro inglese “colpevole” di aver assegnato palla e campo con la morra cinese in una sfida di Super League femminile. Il direttore di gara, che aveva ricevuto diverse manifestazioni di sostegno da parte di numerosi colleghi, ha dapprima presentato ricorso a seguito della sanzione ricevuta, decidendo poi – come riferito dalla BBC – di ritirare l’appello, incassando la squalifica.
Una scelta, quella della FA, che aveva portato diversi arbitri a protestare contro la Federcalcio inglese, dicendosi pronti ad utilizzare il medesimo metodo in sostegno del collega. Si chiude così una parentesi a tratti grottesca, con McNamara che aveva sì ammesso di non aver agito nel migliore interesse in termini di svolgimento della gara ma che si era, nel contempo, detto non poco sorpreso dello stop imposto dalla federazione.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…