Da alcuni giorni Juventus e Leeds United trattano per il passaggio in Premier League di Weston Mckennie. Dopo una prima proposta intorno ai 28 milioni, gli inglesi avevano aumentato nella giornata di ieri la quota della propria offerta, superando la soglia dei 30 milioni più bonus (la Juve partiva da una richiesta di circa 35 milioni totali).
Tuttavia nelle ultime ore qualcosa è cambiato, perché le due società hanno cominciato a valutare una formula diversa rispetto a quella presa in considerazione finora: anziché a titolo definitivo, Mckennie si trasferirebbe al Leeds in prestito con diritto di riscatto. Obiettivo, provare a sbloccare la trattativa e chiudere velocemente l’affare.
In queste ore il Leeds è fiducioso ma non ancora sicuro rispetto al buon esito della trattativa, perché la Juventus non ha ancora accettato la sua proposta. Le cifre sarebbero comunque le stesse, grossomodo, su cui si ragionava fino a ieri: 30 milioni circa fra il prestito e l’opzione di riscatto. Staremo a vedere quindi nelle prossime ore quale piega prenderà la trattativa per Mckennie al Leeds.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…