Weston Mckennie - IMAGO
La dieta e più allenamento per confermarsi alla Juventus: Weston McKennie rivela quanto accaduto in estate con Tudor
Quella appena iniziata è la sesta stagione di Weston McKennie alla Juventus. Lo statunitense, a Torino, ha avuto modo di lavorare con diversi allenatori: da Andrea Pirlo a Massimiliano Allegri, da Thiago Motta a Igor Tudor.
Il rapporto con il croato ex Hellas Verona e Lazio è iniziato nella passata stagione, e quest’estate non si è interrotto. Il motivo lo ha spiegato lo stesso McKennie ai microfoni di TNT Sports.
La rivelazione del centrocampista statunitense: “Ho avuto un precampionato lungo. Tudor mi ha messo addosso tanta pressione. Mi ha detto: ‘Attento, stai invecchiando, il tuo corpo non sarà più in grado di recuperare dalle gare come è abituato a fare. Devi perdere un po’ di peso, è l’unico modo in cui potrai essere coinvolto in questa squadra’. Quindi mi sono dovuto mettere al lavoro”.
Ha proseguito: “Mi sono messo sotto e ho fatto una dieta. Basta snack. Al massimo qualche spuntino salutare, e sicuramente più allenamento. È quello che ho fatto quest’estate. Un sacco di corsa. Ma è stata la prima estate in cui non avevo problemi a togliermi la maglietta in piscina“.
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…