Weston Mckennie - IMAGO
La dieta e più allenamento per confermarsi alla Juventus: Weston McKennie rivela quanto accaduto in estate con Tudor
Quella appena iniziata è la sesta stagione di Weston McKennie alla Juventus. Lo statunitense, a Torino, ha avuto modo di lavorare con diversi allenatori: da Andrea Pirlo a Massimiliano Allegri, da Thiago Motta a Igor Tudor.
Il rapporto con il croato ex Hellas Verona e Lazio è iniziato nella passata stagione, e quest’estate non si è interrotto. Il motivo lo ha spiegato lo stesso McKennie ai microfoni di TNT Sports.
La rivelazione del centrocampista statunitense: “Ho avuto un precampionato lungo. Tudor mi ha messo addosso tanta pressione. Mi ha detto: ‘Attento, stai invecchiando, il tuo corpo non sarà più in grado di recuperare dalle gare come è abituato a fare. Devi perdere un po’ di peso, è l’unico modo in cui potrai essere coinvolto in questa squadra’. Quindi mi sono dovuto mettere al lavoro”.
Ha proseguito: “Mi sono messo sotto e ho fatto una dieta. Basta snack. Al massimo qualche spuntino salutare, e sicuramente più allenamento. È quello che ho fatto quest’estate. Un sacco di corsa. Ma è stata la prima estate in cui non avevo problemi a togliermi la maglietta in piscina“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…