Due partite con la Juventus e due maglie da titolare per Weston McKennie, il centrocampista statunitense arrivato a Torino in estate dallo Schalke 04. Durante un'intervista rilasciata ad Espn, il calciatore ha raccontantato i suoi sogni e la voglia di lasciare il segno. "Ho sempre sognato la Premier League – ha dichiarato -, ma quando mi ha chiamato la Juventus mi ha intrigato. Voglio vincere e fare la storia del club".
Passione per la Premier e per Andrea Pirlo, fondamentale nella sua scelta finale: quella di vestire il bianconero. "È stato uno dei motivi per cui sono venuto qui – continua McKennie -, mi ha affascinato molto l'idea di essere allenato da uno come lui. Adesso siamo stati insieme in quarantena e, nonostante la delicatezza del periodo, è stato molto bello".
Infine un aneddoto particolare sul compagno e suo idolo Cristiano Ronaldo: "Quando l'ho visto mi sono detto di stare calmo – racconta il centrocampista – ed è un onore essere con lui. È genuino e ti supporta molto, insieme scherziamo spesso. Mi chiama Texas Boy. La frase che uso di più? 'Ho fame', è la verità". Ha concluso l'americano.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…