Pasquale Mazzocchi, laterale del Napoli (Imago)
Altre brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte: anche Pasquale Mazzocchi si è fermato per infortunio
Napoli in piena emergenza in vista della sfida contro il Como. In attesa di capire se Leonardo Spinazzola potrebbe tornare a disposizione, gli azzurri hanno perso Pasquale Mazzocchi.
L’ex Salernitana, che ha giocato largo a sinistra contro la Lazio vista l’emergenza, ha riportato un affaticamento muscolare.
Un problema per Antonio Conte, che deve fare i conti con una rosa decimata a causa degli infortuni, e che è atteso da due sfide delicate: dopo la trasferta contro il Como di Cesc Fabregas, ci sarà la sfida scudetto al Maradona contro l’Inter (I calendari di Napoli e Inter a confronto).
Nella mattinata di venerdì 21 febbraio, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital.
Pasquale Mazzocchi si è fermato per infortunio. Il classe 1995 si è sottoposto agli esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Il laterale del Napoli ha iniziato l’iter riabilitativo ma i tempi di recupero sono da definire.
L’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali della società azzurra. Ecco il comunicato: “Nel corso dell’allenamento di ieri Pasquale Mazzocchi ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Mazzocchi ha già iniziato l’iter riabilitativo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…