Mateta del Crystal Palace (Imago)
Rilancio del Milan per Mateta: i rossoneri spingono per chiudere subito per l’attaccante del Crystal Palace. Su Nkunku c’è la Roma
Nuovo rilancio del Milan per Mateta, che spinge per chiudere subito per l’attaccante del Crystal Palace. Cresce la fiducia del club rossonero per mettere sin da subito il giocatore a disposizione di Massimiliano Allegri.
Il suo arrivo potrebbe portare a un addio di Nkunku dopo pochi mesi dal suo arrivo. Sull’ex Chelsea c’è l’interesse della Roma, ma anche altri club hanno chiesto informazioni per il francese.
Per il momento il classe ’97 non ha ancora dato aperture a un possibile trasferimento: da capire se l’eventuale arrivo di Mateta può sbloccare il futuro di Nkunku in questi ultimi giorni di mercato.
Intanto, il Crystal Palace ha deciso di non convocarlo per la prossima sfida contro il Nottingham Forest come svelato dallo stesso allenatore Glasner in conferenza stampa. Un segnale, dal momento che il francese aveva partecipato a tutte e 23 le partite precedenti.
Il Liverpool su Denzel Dumfries. Il club inglese ha chiesto informazioni per l'esterno olandese dopo…
Torino, a sorpresa arriva il difensore del Napoli in prestito secco: firme in corso. Il…
Il Napoli continua a procedere per Alisson Santos dello Sporting Lisbona. Operazione in prestito oneroso…
Mike Maignan (IMAGO) Incontro tra la società rossonera e l'agente del calciatore francese per programmare…
Offerta del club inglese all'Inter per il prestito di Davide Frattesi: si aspetta l'ok finale…
La Lazio è molto vicina alla chiusura per Diogo Leite, difensore centrale portoghese dell'Union Berlino.…