“Quanto odio sportivamente la Juventus? Tantissimo, ma solo sportivamente. Per il resto no, perché li conosco tutti e sono amico di tutti. Ma se vince l’Inter sono più contento”. L’ammissione arriva da Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, nel corso di una diretta Instagram con Sebastien Frey.
L’ex nerazzurro non ha dubbi sulla gara che vorrebbe rigiocare nel corso della sua carriera: “Il 5 maggio”. Materazzi svela poi un retroscena su Gresko relativo proprio a quella giornata: “Stavamo uscendo dallo stadio eravamo sul pullman e lui dice ‘perché sono arrabbiati?’ Di Biagio lo guarda malissimo, e Gresko disse che era già la seconda terza volta che gli succedeva una cosa del genere".
“Balotelli? Mario è il numero uno, un bravissimo ragazzo, ma ogni tanto dovevo dargliele: si presentò coi calzini del Milan e glieli tagliai. Lo dovevo picchiare, ma gli voglio bene. È un bambinone", ha affermato Materazzi. Nessun dubbio sul giocatore più forte: “Ronaldo il Fenomeno era il più forte di tutti i tempi. Ho avuto la fortuna di non giocarci mai contro: solo una volta col Milan, ma sapeva che io capivo le sue finte”. Infine, Materazzi risponde così a una domanda su Ibrahimovic: “Zlatan è fortissimo, ma non è al livello dei più forti come Ronaldo e Messi”.
.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…