Marco Materazzi sta attirando su di sé le attenzioni dei social e il riflesso della stampa.
L’ex difensore nerazzurro si distingue per un’ulteriore provocazione; il conferimento è ancora una volta Zlatan Ibrahimović .
Lo storico numero 23 interista ha avuto modo di rispondere alle accuse , piovute dall’attaccante svedese, che, nell’intervista al Corriere della Sera a margine della presentazione del suo libro Adrenalina , ha dichiarato come il campione del mondo 2006 aveva una maniera molto aggressiva di trattare i suoi avversari. A questa considerazione, Materazzi aveva contrabattutto, servendosi di un post su Instagram, che raffigurano il Mondiale e la Champions, alludendo al fatto che queste mancano dalla bacheca del gigante di Malmö. Ma il botta e risposta non è finito qui. Anzi, la dose pare rincarata.
In giornata, l’ex centrale ha ribattuto a un post della nota community calcistica ” Calciatori Brutti “, che aveva riproposto una foto dei due insieme con la maglia dell’Inter agli albori della stagione del Triplete.
Materazzi, infatti, ha photoshoppato il volto dello svedese, mettendoci sopra quello di Eto’o . “Vi siete sbagliati, se volevate postare quelli del Triplete, dovevate postare questa”; questa la didascalia sottostante alla foto modificata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…