Smaltite le emozioni della Champions League, domani toccherà all’Europa League fare il proprio decorso.
La Lazio di Maurizio Sarri è una delle due squadre impegnate in questa competizione; i biancocelesti sono attesi dalla trasferta contro l’Olympique Marsiglia per la quarta giornata del girone E.
La trasferta del “Vélodrome” è un crocevia importantissimo per le ambizioni europee della Lazio, che vuole mettere al sicuro l’attuale seconda posizione in classifica. I biancocelesti hanno conquistato 4 punti nel loro girone.
Uno di questi proprio contro i francesi al termine del match dell’andata, giocato all’Olimpico. Vincere domani significherebbe porre un divario di quattro punti con l’OM, terzo in graduatoria con tre punti all’attivo.
L’ex Napoli non dovrebbe cambiare eccessivamente il volto della squadra. Ma il 4-3-3 potrebbe essere rivelare assenze chiave: una su tutte quella di Ciro Immobile. Il centravanti di Torre Annunziata dovrebbe far posto a Vedat Muriqi. Ma non è l’unica novità, che potrebbe apparire nell’undici ufficiale: l’allenatore toscano potrebbe star valutando la titolarità di altri due elementi cardine della sua Lazio: parliamo di Hysaj e Milinković-Savić. Entrambi dovrebbero partire titolari, ma occhio alla concorrenza di Marušić e Bašić.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinković-Savić, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro. All. Sarri.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…