Roberto De Zerbi (IMAGO)
Le parole di Roberto De Zerbi alla vigilia della sfida di Ligue 1 tra Auxerre e Marsiglia.
Il Marsiglia di De Zerbi è chiamato a rispondere in modo positivo in Ligue 1 dopo la sconfitta contro il Lens e il pareggio con gli Angers. Attenzione agli infortunati e alla gestione delle energie anche in vista della Champions League.
Alla vigilia della sfida l’allenatore dell’OM ha presentato il match contro l’Auxerre, valido per l’11esima giornata di campionato, in conferenza stampa.
“Non mi offendo per le critiche, per quello che leggo sui cambi che faccio. Questo è davvero il punto più basso di questo periodo. La cosa che mi preoccupa e mi stressa un po’ sono gli infortuni“, ha dichiarato.
Ecco, di seguito, le parole complete dell’allenatore italiano.
De Zerbi poi ha continuato parlando della situazione infortuni: “Abbiamo sette o otto giocatori infortunati. Nadir ha fatto degli esami e non è niente di grave. A quanto pare è stato solo un calo di pressione. Una stagione non è tutta rose e fiori, dobbiamo essere ancora più spietati e determinati“.
Infine conclude: “Paura? No… Sono nel calcio da molto tempo, e ci sono momenti in cui le cose sono facili e altri in cui sono più difficili. L’allenatore è sempre a rischio, la sua panchina è sempre un focolaio di pressione. Ho paura quando non riesco a dare il massimo“.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…