Giuseppe Marotta, presidente Inter (IMAGO)
Marotta, presidente dell’Inter, ha commentato il rigore concesso al Napoli nel primo tempo, poi trasformato da De Bruyne
Le parole di Marotta sul rigore concesso alla squadra di Antonio Conte: “La mia presenza è un contributo che voglio dare al sistema. Il Napoli ha legittimato la vittoria negli ultimi 20′, il rigore è stato determinante per spostare l’equilibrio. E’ nato dalla segnalazione dell’assistente, l’arbitro non aveva fischiato. Credo che questa dinamica avrebbe richiesto l’intervento del VAR che non poteva intervenire ma sarebbe stato determinante. Il Napoli ha comunque meritato“.
Ha proseguito: “La vittoria del Napoli è scaturita principalmente da questo episodio (il rigore). Valuto ciò che è successo in campo, Rocchi dice “basta i rigorini”, valutate voi. Marelli ha detto che non era rigore, io intervengo e do un contributo. Facciamo chiarezza sui rigorini e quali strumenti usare. Se subentra un assistente, l’arbitro non può farsi condizionare così facilmente“.
In chiusura, Marotta ha dichiarato: “Il rigore ha creato amarezza, incazzatura durante l’intervallo. Il Napoli avrebbe potuto vincere. Io mi riferisco alla cronologia, alla decisione dell’arbitro come è stata presa“.
Su Lautaro-Conte: “Una dinamica da campo. Sorvolerei, se ne vedono tante“.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…