In attesa dell’esordio ai Mondiali, previsto per mercoledì 23 novembre alle 11 contro la Croazia, il Marocco (QUI il focus sulla nazionale africana) ha disputato oggi l’ultima amichevole (QUI il programma delle amichevoli) di preparazione. L’avversario di turno era la Georgia, sconfitta per 3-0 grazie anche a un gol bellissimo di Hakim Ziyech. Il centrocampista marocchino, che al Chelsea non sta vivendo una grandissima stagione, ha segnato una rete da centrocampo sul punteggio di 1-0.
Al 29′ minuto della sfida, su un errore in impostazione della Georgia, Ziyech ha recuperato palla e da oltre 50 metri ha calciato in porta, prendendo di sorpresa Mamardashvili, portiere della Georgia, e segnando un gol stupendo.
Alla fine il Marocco ha trionfato per 3-0 grazie ai gol di En Nesyri, Ziyech appunto e Boufal su calcio di rigore. Adesso la squadra africana è pronta ad affrontare il girone F di Qatar 2022, dove affronterà in ordine la Croazia (23 novembre alle 11:00), il Belgio (27 novembre alle 14:00) e Canada (1 dicembre alle 16:00).
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…