Il Marocco di Walid Regragui (leggi qui la conferenza stampa della vigilia) si prepara ad affrontare la sua prima storica semifinale in un Mondiale contro la Francia (Clicca qui per la probabile formazione). Una sfida che va oltre il semplice aspetto calcistico contro la nazionale di Deschamps, arrivata alla gara dopo aver superato l’Inghilterra ai quarti di finale.
In vista della semifinale il commissario tecnico marocchino potrebbe ritrovare due tasselli fondamentali in difesa: Aguerd e Mazraoui sono stati assenti nella gara vinta sul Portogallo ai quarti ma potrebbero esserci contro i francesi. Nel caso sono pronti ancora El Yamiq e Attiat-Allah. Anche il capitano Saiss non è al meglio ma dovrebbe partire dal primo minuto. Confermato Amrabat in mezzo al campo così come il tridente offensivo composto da Boufal, En-Nesyri e Ziyech.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui
La partita fra Francia e Marocco sarà visibile in diretta tv su Rai 1 questa sera alle ore 20. Per quanto riguarda lo streaming, invece, sarà gratis, e verrà offerto da Rai Play, sia nella versione del sito che sull’app. A dirigere l’incontro sarà Cesar Ramos, arbitro messicano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…