Mario Hermoso, giocatore della Roma in prestito al Bayer Leverkusen
Operazione riuscita con successo per Mario Hermoso, che inizia ora la riabilitazione
Stagione finita in anticipo per Mario Hermoso, andato in prestito al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso dalla Roma nel corso della sessione invernale di calciomercato.
Lo spagnolo ex Atletico Madrid ha rimediato un infortunio in occasione della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, gara poi persa 2-0.
Nello specifico, si è trattato di una lesione al tendine nella zona del muscolo pettorale destro, con il giocatore operato con successo a Madrid.
Inizia dunque la riabilitazione per il difensore di proprietà della Roma, che ha di fatto concluso in anticipo la propria stagione con la squadra tedesca. Di comune accordo tra le due società, Hermoso svolgerà il recupero a Leverkusen, non rientrando ancora in Italia.
Di seguito riportiamo il comunicato del Bayer Leverkusen circa le condizioni e l’iter riabilitativo. “Il difensore del Bayer 04, Mario Hermoso, è stato operato con successo oggi, martedì, a Madrid. Il giocatore in prestito dalla Roma aveva riportato una lesione al tendine nella zona del muscolo pettorale destro durante il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro il Bayern Monaco (0-2)“.
“Hermoso sarà assente per il Bayer 04 fino al termine della stagione in corso. La sua riabilitazione verrà svolta in accordo con la Roma presso la “Werkstatt” di Leverkusen, il centro di riabilitazione e allenamento del club situato nella BayArena“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…