Anche oggi, 9 agosto, Marcos Leonardo non si è allenato con il Santos. Prosegue il braccio di ferro tra società e giocatore affinché si sblocchi il suo trasferimento alla Roma.
Negli ultimi giorni Marcos Leonardo non si è presentato agli allenamenti del Santos. Un vero e proprio braccio di ferro tra giocatore e società. Il brasiliano, infatti, vuole che venga rispettato l’impegno preso nei suoi confronti rispetto alla cessione.
La Roma ha infatti fatto il massimo per soddisfare le richieste. Adesso è tutto nelle mani del Santos, che dovrà decidere se vendere il giocatore o trattenerlo lo stesso visto che sono così in difficoltà.
Dall’esordio in Prima Squadra avvenuto nel 2020, Marcos Leonardo ha collezionato 47 gol in 149 presenze con la maglia del Santos. Nel 2023, l’attaccante nato a Itapatinga ha segnato 14 gol in 30 partite tra Brasileirao, Copa do Brasil, Paulistao e Copa Sudamericana.
Il classe 2003 vanta anche 7 gol in 7 presenze con la nazionale U20 brasiliana, 2 dei quali messi a segno contro l’Italia di Nunziata al Mondiale U20. Adesso per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Italia, con la Roma di José Mourinho in pressing per portare il calciatore del Santos allo stadio Olimpico.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…