Dai rinnovi di McKennie e Spalletti al mancato arrivo di un attaccante: le dichiarazioni di Marco Ottolini, ds della Juventus
“Finito il mercato si affrontano i temi dei rinnovi, è quello che stiamo facendo. Siamo molto contenti del rinnovo di Yildiz. Per quanto riguarda Mckennie stiamo procedendo con i colloqui, e riguardo il mister siamo veramente contenti di quello che sta facendo e ci siederemo nelle prossime settimane“, ha dichiarato il direttore sportivo Marco Ottolini ai microfoni di Sport Mediaset.
Sul momento e i risultati: “A volte arrivano e altre volte vengono meno, però siamo estremamente contenti di come si sta esprimendo la squadra e dobbiamo andare avanti convinti di quello che stiamo facendo“.
Ottolini ha parlato dell’obiettivo della Juventus: “Per noi l’obiettivo dei primi 4 posti è estremamente importante, poi ci concentreremo sulla partita di Istanbul cercando di passare il turno“.
Niente attaccante a gennaio? La spiegazione di Ottolini: “Avevamo dei paletti da rispettare e quindi se ci fossero state le condizioni giuste avremmo fatto qualcosa, ma così non è stato per vari motivi. Siamo contenti e fiduciosi nei giocatori che abbiamo“.
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo il successo contro il Cagliari…
Il Napoli affronterà il Como nei quarti di finale di Coppa Italia: la probabile formazione…
Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Fabregas per la…
I commenti di Raffaele Palladino dopo la vittoria della sua Atalanta contro la Cremonese Il…
L'intervista di Frederic Massara a pochi minuti da Roma-Cagliari, match valido per la 24esima giornata…
L'intervista di Guido Angelozzi prima di Roma-Cagliari: le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù "Non sono…