“CR7 ha già dato la sua parola ad Agnelli”, questo è il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna di Marca.
“Il suo desiderio di giocare nella Juve è fermo”, si legge ancora sul quotidiano che poi prosegue: “Il Real Madrid sostiene che la sua clausola sia di 1.000 milioni”.
Anche As torna sulla questione CR7 e titola così: “Uscita imminente”. “La Juventus spera di poterlo presentare domani nel suo stadio”, continua così As che ha anche lanciato un sondaggio sul post-Ronaldo al Real: “L’89% degli intervistati preferisce più Mbappé che Neymar come alternativa”.
Molto sintetico Mundo Deportivo, che apre con un eloquente: “Ciao CR7″. Poi nel sommario si legge che Florentino Perez pone come unica condizione che sia lo stesso fenomeno portoghese ad ammettere in pubblico di voler andare via: “Oggi sarà il giorno chiave” si legge
La Juventus al momento aspetta dall’agente del portoghese l’ok definitivo sulla cifra d’uscita dal Real Madrid (100 milioni) e sull’ingaggio da 30 milioni netti per 4 anni. Quei 100 milioni non rappresenterebbero comunque una clausola esercitabile, bensì un gentleman agreement tra il club spagnolo e lo stesso CR7 (questo l’accordo verbale, a meno che Florentino Perez non torni poi sui suoi passi).
I bianconeri quindi aspettano che Mendes confermi le condizioni precise di trasferimento. La conferma che Ronaldo voglia la Juve, invece, c’è: il portoghese vuole i bianconeri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…