Calciomercato

Il Mantova vuole Vanja Vlahovic: lo Spezia prende tempo

Vanja Vlahovic – Credit: atalanta.it

Vanja Vlahovic nel mirino del Mantova che insiste: lo Spezia prende tempo. La situazione

Il Mantova vuole rinforzare la rosa a disposizione di Francesco Modesto, che al momento si trova al 18° posto in classifica in Serie B.

Il profilo individuato è quello di Vanja Vlahovic, attaccante serbo di proprietà dell’Atalanta, che in questa stagione è in prestito allo Spezia (17° a pari punti).

I biancorossi insistono, anche perché proprio con Modesto, il classe 2004 aveva fatto molto bene ai tempi della Dea U23 in Serie C.

Lo Spezia, però, prende tempo siccome prima di risolvere il prestito e lasciarlo partire, vuole trovare il sostituto. Un ultimo giorno di mercato moto attivo anche per quanto riguarda il campionato cadetto.

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

LIVE | Napoli, ecco Alisson Santos: iniziate le visite mediche a Roma

Le immagini di Alisson Santos prima di diventare un nuovo calciatore del Napoli Il Napoli…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calciomercato internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Scappa Inter e ringrazia Audero”; “La Juve fa i botti”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 2 febbraio 2026…

2 ore ago

Roma, Zaragoza è atterrato a Fiumicino | FOTO E VIDEO

Le prime immagini in giallorosso del calciatore spagnolo Bryan Zaragoza è arrivato in Italia. Il…

9 ore ago

La Juventus pensa a Sørloth dell’Atlético Madrid

Le ultime in casa bianconera A meno di 24 ore dalla fine del mercato invernale,…

11 ore ago

Niente Inter per Diaby: il PIF non apre alla cessione del francese

Nessuna apertura da parte del PIF: Moussa Diaby non andrà all'Inter Il PIF non apre…

11 ore ago