Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al suo posto entra il quarto uomo Mucera
Fuoriprogramma nella sfida tra Mantova e Palermo. L’arbitro Daniele Perenzoni si è fatto male al polpaccio sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo.
Accade tutto al 24° minuto: Perenzoni chiede l’intervento dello staff medico del Mantova, lamentando un fastidio al polpaccio. Il direttore di gara prova a riprendere la sfida, ma qualche secondo dopo è costretto a fermarsi di nuovo.
Al suo posto tocca al quarto uomo Giuseppe Mucera che rapidamente ha svestito la tuta per entrare in campo al posto di Perenzoni che proseguirà il match da quarto uomo.
Uno stop complessivo di sei minuti che porterà a un lungo recupero alla fine del primo tempo.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…