Dopo la vittoria della Coppa d’Africa con il Senegal e il quarto posto ottenuto nel 2019 nella lista per il Pallone d’Oro, Sadio Mané non si arrende e sogna di vincerlo nei prossimi anni.
“Sono così affamato che sono alla ricerca di qualcosa di buono da divorare. E il Pallone d’Oro ne fa necessariamente parte. Ma non voglio parlarne troppo in questo momento”, così Sadio Mané a France Football.
Sugli obiettivi futuri: “La Coppa del Mondo è il mio nuovo sogno, ma prima dobbiamo qualificarci. Voglio credere in obiettivi un po’ folli e vincere il Mondiale con il Senegal lo è. Se ci riuscissi, ovviamente, mi avvicinerei a tutti i giocatori che aspirano al Pallone d’Oro”.
L’attaccante del Liverpool ha rivelato anche un aneddoto della finale contro l’Egitto con il compagno di squadra Salah: “Dopo aver vinto il titolo, mi era chiaro che era molto deluso, non volevo lasciarlo così. Salah avrebbe fatto la stessa cosa con me, se l’Egitto fosse stato incoronato campione. Gli ho detto parole semplici per aiutarlo a superarlo e di non arrendersi mai”.
Sulla possibilità di giocare un giorno con Mbappé: “Giocare con lui mi farebbe piacere, ovviamente. Sarebbe una combinazione eccezionale. Deve solo venire a Liverpool. Sono sicuro che gli piacerebbe”.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…