Categories: News Calcio

Mané: “Giocare con Mbappé? Deve solo venire al Liverpool. Sogno il Pallone d’Oro”

Dopo la vittoria della Coppa d’Africa con il Senegal e il quarto posto ottenuto nel 2019 nella lista per il Pallone d’Oro, Sadio Mané non si arrende e sogna di vincerlo nei prossimi anni.

 

 

“Sono così affamato che sono alla ricerca di qualcosa di buono da divorare. E il Pallone d’Oro ne fa necessariamente parte. Ma non voglio parlarne troppo in questo momento”, così Sadio Mané a France Football. 

Sugli obiettivi futuri: “La Coppa del Mondo è il mio nuovo sogno, ma prima dobbiamo qualificarci. Voglio credere in obiettivi un po’ folli e vincere il Mondiale con il Senegal lo è. Se ci riuscissi, ovviamente, mi avvicinerei a tutti i giocatori che aspirano al Pallone d’Oro”.

 

 

L’attaccante del Liverpool ha rivelato anche un aneddoto della finale contro l’Egitto con il compagno di squadra Salah: “Dopo aver vinto il titolo, mi era chiaro che era molto deluso, non volevo lasciarlo così. Salah avrebbe fatto la stessa cosa con me, se l’Egitto fosse stato incoronato campione. Gli ho detto parole semplici per aiutarlo a superarlo e di non arrendersi mai”.

  

 

 

Sulla possibilità di giocare un giorno con Mbappé: “Giocare con lui mi farebbe piacere, ovviamente. Sarebbe una combinazione eccezionale. Deve solo venire a Liverpool. Sono sicuro che gli piacerebbe”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago