Intervenuto a CasaSkySport, il centrocampista Rolando Mandragora racconta la sua quotidianità ai tempi del coronavirus: "In questo momento mi sembra superfluo parlare di calcio. E’ una situazione surreale. La mia giornata in casa? Mi alleno costantemente, guardo serie Tv e gioco alla Play. La mia ragazza mi ha tagliato i capelli".
Il giocatore dell'Udinese parla anche di un suo compagno di nazionale e dell'ultimo Europeo Under 21 disputato: "Castrovilli lo apprezzo molto come calciatore ed è fortissimo. Abbiamo due ruoli diversi e possiamo completarci. L’Europeo Under 21? Potevamo vincerlo, nella partita con la Polonia abbiamo creato tante occasioni. Ma non c’era un atteggiamento sbagliato. Peccato non aver trovato la vittoria che c avrebbe permesso di passare. Ora pensiamo al futuro".
Il classe 1997 risponde poi a una raffica di domande dei telespettatori: "Il ruolo che preferisco è quello di play. Il mio idolo nel mio ruolo Pirlo. L’allenatore che mi ha dato di più è Gasperini. Mi ha lanciato nel calcio dei grandi e mi ha fatto esordire in Serie A. Siamo riusciti a battere la Juventus campione d’Italia in quell’esordio col Genoa. L’avversario più forte? Ronaldo. E il difensore più forte Chiellini".
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…