Intervenuto a CasaSkySport, il centrocampista Rolando Mandragora racconta la sua quotidianità ai tempi del coronavirus: "In questo momento mi sembra superfluo parlare di calcio. E’ una situazione surreale. La mia giornata in casa? Mi alleno costantemente, guardo serie Tv e gioco alla Play. La mia ragazza mi ha tagliato i capelli".
Il giocatore dell'Udinese parla anche di un suo compagno di nazionale e dell'ultimo Europeo Under 21 disputato: "Castrovilli lo apprezzo molto come calciatore ed è fortissimo. Abbiamo due ruoli diversi e possiamo completarci. L’Europeo Under 21? Potevamo vincerlo, nella partita con la Polonia abbiamo creato tante occasioni. Ma non c’era un atteggiamento sbagliato. Peccato non aver trovato la vittoria che c avrebbe permesso di passare. Ora pensiamo al futuro".
Il classe 1997 risponde poi a una raffica di domande dei telespettatori: "Il ruolo che preferisco è quello di play. Il mio idolo nel mio ruolo Pirlo. L’allenatore che mi ha dato di più è Gasperini. Mi ha lanciato nel calcio dei grandi e mi ha fatto esordire in Serie A. Siamo riusciti a battere la Juventus campione d’Italia in quell’esordio col Genoa. L’avversario più forte? Ronaldo. E il difensore più forte Chiellini".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…