Ruben Amorim, allenatore Manchester United (Imago)
L’intervista di Sir Jim Ratcliffe, azionista di minoranza del Manchester United
Che il Manchester United stia attraversando degli anni complicati è risaputo. Nella scorsa stagione, i Red Devils non sono riusciti a vincere l’Europa League per riscattare un deludente campionato di Premier League, concluso addirittura al 15esimo posto con 42 punti.
In questa prima parte del 2025/26, la musica non è cambiata come si sperava dalle parti di Old Trafford. Dieci punti conquistati in 7 giornate di Premier e decimo posto in classifica.
Una delle sconfitte più scottanti e difficili da incassare è stata sicuramente quella contro il Grimsby, che coincide con l’eliminazione del Man Utd dalla Coppa di Lega.
Dopo questo avvio difficoltoso, Sir Jim Ratcliffe, azionista di minoranza del Man United, ha parlato di Rúben Amorim ai microfoni di The Business Podcast.
Sir Jim Ratcliffe: “Amorim non ha avuto la migliore delle stagioni. Rúben deve dimostrare di essere un ottimo allenatore nell’arco di tre anni. Questo perché le cose non accadono dall’oggi al domani”.
E ancora: “Non si può gestire un club come lo United basandosi sulle reazioni impulsive della stampa, che ogni settimana si scatena”.
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…