Mentre il Manchester City si prepara a sfidare il Crystal Palace in Premier League, il terzino inglese Kyle Walker è finito nell’occhio del ciclone. Dopo la vittoria contro il Newcastle di sabato scorso, infatti, il classe 1990 è stato ripreso dalle immagini di sicurezza di un pub mentre cercava di “approcciare” una ragazza. Il giocatore del City rischia fino a 2 anni di carcere.
Le immagini di sicurezza pubblicati dal quotidiano inglese The Sun non lasciano spazio a dubbi: Walker completamente ubriaco in un pub prova ad avvicinarsi a una ragazza e si abbassa i pantaloni. Un atto gravissimo che rischia di farlo finire in tribunale. Il giocatore potrebbe essere infatti denunciato per atti osceni in luogo pubblico, sanzionabile per un massimo di 2 anni di carcere.
Non è la prima volta che il giocatore inglese finisce in situazioni di questo tipo. In passato Walker aveva già violato il coprifuoco durante il lookdown e in un’altra occasione era stato beccato mentre urinava in pubblico durante un ritiro con la nazionale inglese.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…