Se una semifinale è già stata decretata con l’Inter di Inzaghi che ha battuto il Milan e ha guadagnato l’accesso alla finale di Istanbul, l’altra è ancora tutta da decidere. Al Bernabeu, Manchester City e Real Madrid hanno pareggiato 1-1, quindi si deciderà tutto all’Etihad Stadium.
I Citizens hanno giocato una buona partita all’andata ma tutto sommato è stata equilibrata. Come ha ribadito anche Guardiola in conferenza stampa: “Bisognerà giocare meglio per arrivare in finale”.
Il club inglese dovrebbe comunque giocare con la stessa formazione dell’andata: Ederson in porta con Walker, Stones, Ruben Dias e Akanji in difesa. Rodri in mezzo al campo (che spesso verrà aiutato dal centrale inglese), con Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne e Grealish alle spalle di Haaland.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola
Manchester City-Real Madrid, in programma mercoledì 17 maggio 2023 alle ore 21:00, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. L’app è scaricabile su smartphone e tablet ma è disponibile anche su Smart Tv e sul decoder SkyQ. Non sarà quindi possibile seguire la partita nè in chiaro su Canale 5, né su Sky Sport. Non esiste dunque uno streaming gratis dell’evento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…