Manca pochissimo alla finale di Champions League che si giocherà all’Ataturk di Istanbul il 10 giugno alle 21:00. Manchester City e Inter (qui la probabile formazione) si affronteranno per capire chi si porterà a casa la coppa dell’edizione del 2023.
Ovviamente, la squadra di Guardiola cambia tanto nel corso della partita a seconda di chi ha il possesso del pallone. In fase offensiva, infatti, Stones si alza tanto sulla linea di Rodri e permette a Gundogan e De Bruyne di stare molto a ridosso di Haaland.
Ci sarà, quindi, Ederson in porta. Walker, Stones, Ruben Dias e Akanji in difesa con Gundogan, Rodri e De Bruyne a centrocampo. Davanti, molto probabilmente, agiranno Bernardo Silva e Grealish ai lati di Haaland.
La sfida tra Manchester City e Inter, valida per la finale di Champions League, sarà visibile sui canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su NOW e SkyGo. Infine, lo spettacolo del grande match sarà trasmesso in maniera gratuita su Canale 5. Dunque, non sarà possibile seguire la sfida né su Amazon Prime Video, né sui canali Rai.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…