Pep Guardiola e il Manchester City insieme fino al 2023. L’allenatore spagnolo, arrivato in Inghilterra nel 2016, ha prolungato per altri due anni il contratto che lo lega agli “Sky Blues”.
A comunicarlo è lo stesso City sul suo sito ufficiale, con il presidente Mubarak che si è dichiarato soddisfatto di Guardiola sia come allenatore che come uomo: “L'estensione del contratto di Pep è il passo naturale in un viaggio che si è evoluto nel corso degli ultimi anni. È il prodotto della fiducia e del rispetto reciproci che esiste tra lui e l'intero Club”.
Anche Guardiola ha commentato la firma sul suo nuovo contratto: “Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito apprezzato sia dalla squadra che dalla città stessa. Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questi successi. Ho tutto ciò che potrei desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato dalla fiducia che il proprietario, il presidente, Ferran e Txiki hanno dimostrato in me per continuare per altri due anni dopo questa stagione”.
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…