Dopo la vittoria in Champions League contro il Lipsia, Pep Guardiola ha elogiato Rico Lewis, emergente jolly difensivo classe 2004 del Manchester City (clicca qui per scoprire la sua storia). Lanciato lo scorso anno dall’allenatore spagnolo, Guardiola non ha dubbi: “Alleno da 15 anni, lui è uno dei migliori calciatori che ho mai visto”.
Appena 266 i minuti giocati fin qui in stagione da Rico Lewis, giovane talento del Manchester City già nel giro della prima squadra da diversi mesi.
Protagonista di una granda gara in Champions League contro il Lipsia, alla fine della partita Pep Guardiola ha elogiato il difensore inglese: “Alleno da 14-15 anni e ho avuto la fortuna di allenatore alcuni dei migliori giocatori del mondo al Barcellona e non solo (Messi, Iniesta, Aguero, Haaland). E’ difficile trovare un giocatore come lui – spiega Guardiola.
“Lewis gioca negli spazi, sa come muoversi come centrocampista difensivo ed è davvero tanto umile. È un ragazzo che non parla molto, ma in questa stagione giocherà tanto” – promette l’allenatore del Manchester City.
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…