Il Manchester City di Pep Guardiola, dopo il Treble dello scorso anno, è partito alla grande anche nell’attuale stagione. I Citizens, però, sono usciti dalla Carabao Cup a causa della sconfitta contro il Newcastle; dovranno quindi tornare a vincere contro il Wolverhampton.
L’allenatore spagnolo ha innanzitutto parlato degli assenti (non ci sarà Rodri squalificato): “Non ci saranno Stones, De Bruyne e Bernardo Silva. John sta lavorando da solo ma la prossima settimana o al massimo dopo la sosta sarà disponibile”.
Sulla partita persa contro il Newcastle ha detto: “Alcuni possono pensare che non la competizione non ci interessava, ma quando vinci la Carabao Cup per quattro volte consecutive come mai nessuno aveva fatto bisogna avere rispetto di quanto abbiamo fatto. La gara è stata buona: loro hanno avuto un buon ritmo. Le partite si vincono e si perdono”.
Alla domanda sulla sfida non semplice col Wolves ha risposto ironicamente: “Tutte le gare non sono semplici. Se non vinciamo la Premier League a novembre con 10 punti di vantaggio diventa un disastro. Li rispettiamo: hanno tanta qualità individuale”.
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…