De Bruyne, centrocampista Manchester City (IMAGO)
Kevin De Bruyne è tornato a parlare del suo futuro dopo aver annunciato alcune settimane fa il suo addio al Manchester City
Il 4 aprile Kevin De Bruyne tramite un post sui propri social aveva annunciato l’addio al Manchester City dopo ben 10 anni.
Il centrocampista belga nella suo post aveva scritto: “Questi saranno i miei ultimi mesi al Manchester. Da calciatore sappiamo che questi giorni arrivano e il mio è arrivato oggi“.
“Il club, la città e i tifosi mi hanno dato tutto e io non avevo altra scelta che ripagarli dando loro tutto indietro. E indovinate, abbiamo vinto tutto. Questa sarà sempre casa mia, non posso ringraziarvi abbastanza per i 10 anni passati assieme“: aveva concluso il 17 dei citizens.
Nel post partita della gara contro il Crystal Palace De Bruyne è tornato a parlare di quello che sarà il suo futuro.
De Bruyne ha cominciato l’intervista parlando del suo futuro: “Onestamente non lo so. La decisione di andarmene non è stata presa da molto“.
Il centrocampista belga si è anche soffermato su come prenderà questa decisione: “Devo parlare con la mia famiglia e poi vedrò quale squadra mi vuole. Quindi non lo so. Non ne ho idea“.
De Bruyne ha giocato con la maglia del Manchester City ben 415 partite in cui ha collezionato 107 gol e 177 assist. Con la maglia dei citizenz ha vinto 6 Coppe di Lega inglese, 6 Premier League, 3 Community Shield, 3 Coppe d’Inghilterra, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…