La Juventus si appresta ad affrontare l’esordio in Champions League con l’obiettivo di trovare la prima vittoria dopo un pessimo inizio di stagione. Un solo punto in tre partite di Serie A è il magro bottino raccolto in questo inizio di stagione, ma i bianconeri si possono riscattare in Europa.
L’avversario della prima partita del gruppo H è il Malmö, campione di Svezia. Una sfida sulla carta abbordabile per la Juventus, ma che nasconde delle insidie. Il calcio di inizio è fissato alle ore 21 di martedì 14 settembre, all’Eleda Stadion.
Vincere la prima partita è dunque fondamentale per il proseguo del cammino, in un girone non semplice composto anche dai campioni d’Europa del Chelsea e dallo Zenit San Pietroburgo. I Blues sfideranno la squadra russa nell’altro match della prima giornata del gruppo H.
Massimiliano Allegri ha deciso di non convocare Chiesa, ancora non al meglio dopo i problemi muscolari accusati in Nazionale, e Bernardeschi. Rientrano invece i sudamericani. La Juventus dovrebbe schierarsi con un 4-4-2: De Ligt torna al centro della difesa con Bonucci, Cuadrado dovrebbe schierarsi alto a destra, con Rabiot sull’altra fascia. Kulusevski partirebbe dalla panchina, pronto per dare il suo contributo a gara in corso. Davanti la coppia Dybala-Morata.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All: Allegri
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…