Maccabi Haifa-Juventus in streaming e in tv: dove vedere la partita – Ancora qualche ora di attesa, poi sarà il momento di Maccabi Haifa-Juventus, sfida della quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Una partita cruciale per il futuro europeo della squadra di Massimiliano Allegri, costretta a vincere per alimentare le proprie speranze di passaggio del turno, in attesa poi dell’altra gara del girone H, quella tra Paris Saint-Germain e Benfica di questa sera (in programma alle ore 21.00).
Tutto pronto per Maccabi Haifa-Juventus, sfida cruciale per il futuro in Champions League della squadra di Massimiliano Allegri.
La gara, in programma per le ore 18.45, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1, con telecronaca di Andrea Marinozzi e commento tecnico di Giancarlo Marocchi. In streaming invece, la sfida del girone H tra Maccabi Haifa e Juventus sarà trasmessa sulle piattaforme SkyGo, Now e anche su Mediaset Infinity +, con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Massimo Paganin.
Ad arbitrare la sfida della Juventus in Israele sarà lo spagnolo Lahoz, assistito da Cebrian Devis e del Palomar. Quarto uomo Melero Lopez, al VAR Martinez Munuera, AVAR de Burgos.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…