Romelo Lukaku è uno dei nomi caldi di questa sessione estiva del calciomercato. L’Inter ha trattato a lungo con il Chelsea per riportare alla corte di Simone Inzaghi il centravanti belga. Anche la Juventus, però, aveva messo gli occhi sull’attaccante. Romelu Lukaku inoltre ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere all’Inter, ma il suo comportamento ha profondamente deluso il club nerazzurro.
L’Inter, dunque, ha deciso di interrompere le negoziazioni per riportare in nerazzurro Romelu Lukaku. Non sono stati digeriti i flirt dell’ex Manchester United con la Juventus – che sono andati avanti da tempo, anche nel periodo della finale di UEFA Champions League – e i messaggi mandati al Milan. Inoltre, i nerazzurri sono rimasti indispettiti dalla scomparsa dell’attaccante, che ha smesso di rispondere ai compagni e ai dirigenti del club.
Dopo diversi giorni di silenzio, Romelu Lukaku ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram commentando, con pochissime ma molto taglienti parole, la vicenda che lo vede coinvolto.
“When that hate don’t work, they start telling lies…” queste le parole scritte da Romelu Lukaku sul suo profilo Instagram ufficiale. Letteralmente “Quando l’odio non funziona, iniziano a dire bugie…“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…