Il trasferimento di Romelu Lukaku è stato uno die più importanti in un’estate in cui tanti campioni hanno cambiato maglia. Il belga, neo acquisto del Chelsea, è tornato a parlare del suo addio all’Inter al media nazionale HLN, doe si è soffermato su più punti.
I retroscena del trasferimento sono i punti focali dell’intervista, ma si è lasciato andare anche sulla sfida di Euro 2020 persa dal Belgio con l’Italia.
“L’Inter mi ha tolto dalla m***a, non sarei andato via se non mi avesse chiamato il Chelsea” ha detto Lukaku. “Quando è arrivata la terza offerta del Chelsea sapevo che era una cosa seria e non c’ero più con la testa“.
“Avevano offerto 110 milioni più Zappacosta, ma l’Inter aveva rifiutato. Così sono andato nello studio di Inzaghi per trovare un accordo” ha poi aggiunto.
Lukaku, che in questo momento è in ritiro con la nazionale, si è soffermato anche a parlare del cammino a Euro 2020 della sua squadra, che si è vista eliminare ai quarti di finale dall’Italia.
“Era difficile diventare Campioni d’Europa: Hazard non era in forma, De Bruyne si era operato, poi abbiamo incontrato l’Italia, ci hanno surlclassato sia tecnicamente che tatticamente” ha concluso Lukaku.
Come Thiago Motta ha convinto l'attaccante francese. La Juventus ha messo a segno un colpo…
Il laterale difensivo è arrivato al J|Medical per le visite 09:30 - Anche Cabal al centro…
Il Parma ufficializza l'arrivo di Alessandro Vogliacco. Il Parma ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo,…
Le probabili scelte di Inzaghi per il match di San Siro. Scende in campo l'Inter…
Le probabili scelte di Vincenzo Italiano. Il Bologna torna in campo per il recupero della…
Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per…