Stagione da sogno, aspettando lo scudetto. Romelu Lukaku ci crede. L'attaccante dell'Inter è stato protagonista di una diretta Instagram con la pagina 433, raccontando la grande stagione della capolista: “Mi sento bene, stiamo lavorando davvero duro. Nella scorsa stagione ci sono stati tanti alti e bassi, ma se guardiamo alla squadra ci sono tanti giovani e penso che abbiamo fatto tutti uno step successivo. Abbiamo tanta fame per raggiungere i nostri risultati”.
Per il belga ogni partita di questo campionato è complicata: “Ti devi preparare bene per ogni sfida e sei sempre messo alla prova. Ognuna è un test diverso. Questo mi aiuta a essere un calciatore migliore”, continua Romelu. “Penso che i difensori e il portiere stiano facendo un ottimo lavoro. Anche noi attaccanti sappiamo che, non concedendo niente dietro, prima o poi il gol arriverà”.
Sul lavoro tattico richiesto dall’allenatore: “Conte dice sempre che l’attaccante è il primo difensore, perciò io, Lautaro, Sanchez e Pinamonti blocchiamo la costruzione della difesa avversaria. E gli rendiamo la vita difficile. Tutta la squadra ne beneficia”.
E poi la sua opinione sul nuovo logo: “È una versione moderna, fa parte del processo di modernizzazione dell’Inter. Penso che l’anno scorso sia andato davvero alla grande, negli ultimi dieci anni tutti aspettavano di vedere l’Inter di nuovo al vertice. Non vedo l’ora di far vedere la maglia della prossima stagione”.
Intanto, l'Inter spera di poter mostrare la quarta. E di alzare lo scudetto.
Al 58' della gara tra la Lazio e il Como, Tchaouna ha rimediato un secondo…
I rossoneri hanno provato a soffiare il centrocampista al club azzurro A sorpresa, Philip Billing…
Il Napoli si prepara ad accogliere Billing: il centrocampista danese è arrivato in Italia…
Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull'attacco tra Kolo Muani…
La Roma ha messo gli occhi su Tajon Buchanan, esterno destro canadese dell'Inter Il calciomercato…
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C'è l'accordo totale tra Napoli e…