Novità importante sul fronte Romelu Lukaku. Dopo l’inserimento della Juventus e la posizione dell’attaccante belga (QUI I DETTAGLI), l’Inter ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea. Da questo momento, i nerazzurri valuteranno nuovi nomi per l’attacco.
L’Inter ha deciso di interrompere la trattativa per riportare Romelu Lukaku in Italia. Il giocatore belga è stato già avvisato, presto si procederà con la comunicazione anche al Chelsea. Lo strappo delle ultime ore non può essere risanato.
Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, l’attaccante belga ha chiamato Piero Ausilio per provare a ricucire, ma la telefonata è durata poco. L’Inter, infatti, ha deciso di interrompere le negoziazioni per riportare in nerazzurro Romelu Lukaku. Non sono stati digeriti i flirt dell’ex Manchester United con la Juventus – che sono andati avanti da tempo, anche nel periodo della finale di UEFA Champions League – e i messaggi mandati al Milan. Inoltre, i nerazzurri sono rimasti indispettiti dalla scomparsa dell’attaccante.
Romelu Lukaku, quindi, rappresenta il passato e ora si valuteranno nuovi profili per l’attacco. La decisione è stata presa a livello dirigenziale e non sembrano poter esserci condizioni per ripensamenti o cambi di fronte. Ora la Juventus potrebbe tentare l’assalto qualora ci fosse la cessione di Dusan Vlahovic. Altrimenti, Romelu Lukaku farà ritorno al Chelsea o potrebbe ascoltare le offerte provenienti dall’Arabia Saudita.
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…