Da attaccante nerazzurro ad ex attaccante nerazzurro. Si sono scambiati i complimenti sui social Romelu Lukaku e Adriano, condividendo sopra le rispettive didascalie le loro facce sorridenti immortalate durante una videochiamata a tema scudetto.
“Volevo tanto essere come te!”, scrive Lukaku, che già in precedenza non aveva nascosto che Adrianno fosse stato una sua fonte d’ispirazione. “Grazie per le belle parole, sei il migliore”.
Il botta e risposta è immediato, con Adriano che posta la stessa foto, ma scrivendo: “Facendo i complimenti al mio amico @romelulukaku. Che Dio ti benedica nel tuo viaggio”
Per me giocare all’Inter è come un sogno che si realizza. È la squadra che tifavo da piccolo. E sai perché? Perché volevo diventare come Adriano”, aveva già confessato Lukaku un anno fa in una diretta, sempre sui social, con Thierry Henry. Quel che è certo è che, oggi, Lukaku si è gudagnato di diritto il posto nella hall of fame dell’Inter, proprio vicino a quell’Adriano lì che ammirava da bambino.
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…