Da attaccante nerazzurro ad ex attaccante nerazzurro. Si sono scambiati i complimenti sui social Romelu Lukaku e Adriano, condividendo sopra le rispettive didascalie le loro facce sorridenti immortalate durante una videochiamata a tema scudetto.
“Volevo tanto essere come te!”, scrive Lukaku, che già in precedenza non aveva nascosto che Adrianno fosse stato una sua fonte d’ispirazione. “Grazie per le belle parole, sei il migliore”.
Il botta e risposta è immediato, con Adriano che posta la stessa foto, ma scrivendo: “Facendo i complimenti al mio amico @romelulukaku. Che Dio ti benedica nel tuo viaggio”
Per me giocare all’Inter è come un sogno che si realizza. È la squadra che tifavo da piccolo. E sai perché? Perché volevo diventare come Adriano”, aveva già confessato Lukaku un anno fa in una diretta, sempre sui social, con Thierry Henry. Quel che è certo è che, oggi, Lukaku si è gudagnato di diritto il posto nella hall of fame dell’Inter, proprio vicino a quell’Adriano lì che ammirava da bambino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…