Da attaccante nerazzurro ad ex attaccante nerazzurro. Si sono scambiati i complimenti sui social Romelu Lukaku e Adriano, condividendo sopra le rispettive didascalie le loro facce sorridenti immortalate durante una videochiamata a tema scudetto.
“Volevo tanto essere come te!”, scrive Lukaku, che già in precedenza non aveva nascosto che Adrianno fosse stato una sua fonte d’ispirazione. “Grazie per le belle parole, sei il migliore”.
Il botta e risposta è immediato, con Adriano che posta la stessa foto, ma scrivendo: “Facendo i complimenti al mio amico @romelulukaku. Che Dio ti benedica nel tuo viaggio”
Per me giocare all’Inter è come un sogno che si realizza. È la squadra che tifavo da piccolo. E sai perché? Perché volevo diventare come Adriano”, aveva già confessato Lukaku un anno fa in una diretta, sempre sui social, con Thierry Henry. Quel che è certo è che, oggi, Lukaku si è gudagnato di diritto il posto nella hall of fame dell’Inter, proprio vicino a quell’Adriano lì che ammirava da bambino.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…