L’Udinese avanti sul Lecce con il gol di Lorenzo Lucca: l’attaccante di Runjaic porta avanti i bianconeri nonostante le polemiche dei suoi compagni di squadra.
L’Udinese passa al Via del Mare contro il Lecce nel primo tempo: on-field review che porta al rigore di Lorenzo Lucca. L’attaccante bianconero porta avanti i suoi dal dischetto.
Non sono mancate le polemiche tra i giocatori dell’Udinese: i giocatori bianconeri volevano che fosse capitan Florian Thauvin a tirare il penalty, ma Lucca si è preso il pallone e ha trasformato il rigore. L’ex giocatore dell’Ajax ha anche rimediato un cartellino per quanto è successo.
Anche i giocatori del Lecce hanno protestato per l’accaduto, dopo la revisione da parte del VAR.
Dopo il gol, oltre alle polemiche precedenti, anche nell’esultanza Lucca non è stato accompagnato dalla squadra. Inoltre, Runjaic subito dopo il gol ha tolto il giocatore dal campo, segnale forte da parte dell’allenatore dell’Udinese.
Lorenzo Lucca porta in vantaggio l’Udinese, ma viene sostituito da Kosta Runjaic. L’attaccante bianconero ha dato il via a una polemica con il resto della squadra prima del rigore.
Infatti, i suoi compagni di squadra volevano fosse Florian Thauvin a incaricarsi della battuta, ma l’attaccante ha deciso di prendersi la responsabilità e il pallone.
Dopo aver segnato, il resto dell’Udinese non ha esultato con il giocatore, che è stato anche tolto dal campo per motivi disciplinari dal suo allenatore al minuto 32′, per lasciare spazio a Iker Bravo. Lucca è stato inquadrato dalle telecamere mentre dialogava in panchina con i propri compagni e lo staff.
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…