"Hirving Lozano e David Ospina hanno effettuato questa mattina gli esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande". Con una nota ufficiale, il Napoli ha annunciato le condizioni dei due calciatori, infortunatisi nella sfida di sabato contro la Juventus.
Gli esami per Lozano hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro, per Ospina distrazione di primo grado all'adduttore della coscia destra.
Lozano dovrebbe dunque rimanere ai box per circa venti giorni: salterà certamente il doppio impegno di Europa League contro il Granada e anche la sfida di campionato con l'Atalanta. Il rientro dell'attaccante è previsto per marzo.
Dieci giorni di stop invece per Ospina, che potrebbe puntare al rientro in Serie A, tra due settimane, contro il Benevento.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…