Le parole del presidente della Lazio sulla situazione legata ad Alessio Romagnoli, ad un passo dall’addio e ora fuori dal mercato.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta così il “caso” Romagnoli a Roma Today: “È stata una decisione meditata. La Lazio ha valutato con attenzione tutti gli elementi economici, tecnici e ambientali e ha scelto di non indebolire la squadra. Nel calcio di oggi non è affatto scontato, e crediamo sia una scelta di responsabilità.
Il presidente continua: “Alessio è un professionista sotto contratto ed è un punto di riferimento per questa squadra. La società ha ritenuto che, in questo momento, la sua permanenza fosse fondamentale per il gruppo. Le dinamiche personali si gestiscono internamente, nel rispetto reciproco e dei ruoli”.
Le parole di Lotito arrivano dopo il comunicato del club biancoceleste di ieri, di seguito riportato: “La S.S. Lazio ribadisce che Alessio Romagnoli non è mai stato inserito sul mercato e comunica che il difensore rimarrà un giocatore biancoceleste. Nonostante le diverse richieste pervenute nelle ultime settimane, la volontà del Club è ferma nel trattenere un calciatore ritenuto elemento centrale del progetto sportivo sotto il profilo tecnico, umano e di leadership all’interno del gruppo squadra”.
Il Parma si muove sul mercato in entrata: contatti in corso per Nicolussi Caviglia e…
Fatta per il trasferimento del classe 2007 del Barcellona al Como: ultime valutazioni solo sulla…
Le immagini dell'attaccante italiano, in partenza per Roma. Domani le visite mediche e poi l'ufficialità…
Il Napoli ha chiesto informazioni per Martin Terrier, esterno sinistro offensivo del Bayer Leverkusen Nei…
La Roma sta continuando a lavorare per arrivare a Carrasco dell'Al-Shabab: il prestito l'unica formula…
L'esito degli esami di Vanja Milinković-Savić Prosegue l'emergenza infortuni in casa Napoli: tra i tanti…