Categories: News Calcio

Lotito: “La Roma doveva essere già fallita! De Rossi una scelta intelligente”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune brevi dichiaraizoni al termine del congresso di Forza Italia che si è tenuto oggi (domenica 21 gennaio) a Roma.  

Tra i vari argomenti, Lotito ha parlato anche dell’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma.  

Le parole di Lotito su De Rossi e la Roma

Il presidente della Lazio ha giudicato positivamente la scelta della Roma di puntare su De Rossi. Queste le sue parole riportate da Adnkronos: Una scelta intelligente, ha ricompattato. Siccome è stato un punto di riferimento, c’ha un modo di fare…”.  

Poi, Lotito si espresso anche sulle voci di una presunta possibile cessione da parte dei Friedkin, paventata dal suo collega politico Gasparri: Dovevano essere già falliti! Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale…”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Espulsione? Per fortuna non ero io Kelly”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray Giorgio Chiellini è intervenuto nel…

7 minuti ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

27 minuti ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

32 minuti ago

Champions League, il calendario e i risultati: Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

1 ora ago

Juventus-Galatasaray, Osimhen realizza il gol del 3-1 ma non esulta

Nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Kelly, la Juventus ha trovato il gol del 3-0…

1 ora ago

Juventus-Galatasaray, espulso Kelly dopo on field review

La Juventus resta in dieci uomini per l'espulsione diretta arrivata a Kelly dopo revisione on…

2 ore ago