Roberto Piccoli, Fiorentina (Imago)
Le formazioni ufficiali di Losanna-Fiorentina
La Fiorentina è in crisi nera in campionato e ha bisogno di tornare in fretta a fare punti per abbandonare l’ultimo posto della classifica.
Prima però c’è la Conference League, che una settimana fa aveva illuso prima della sconfitta contro il Verona. I viola però sul fronte europeo sono in piena lotta per il passaggio del turno.
La squadra di Vanoli va a Losanna per l’ultima partita della competizione per il 2025, arrivando alla partita all’undicesimo posto della League Phase e giocandosi il passaggio diretto agli ottavi.
Gli svizzeri hanno un solo punto in meno, ma nell’ultimo periodo, tra tutte le competizioni, hanno vinto una sola partita nelle ultime nove.
LOSANNA (4-3-1-2): Letica; Soppy, Mouanga, Sow, Fofana; Sigua, Roche, Butler-Oyedeji; Lekoueiry; Bair, Kana-Biyik. Allenatore: Zeidler
A disposizione: Castella, Abdallah, Ajdini, Bittarelli, Custodio, Franchi, Lachhab, Lippo, N’Diaye, Okoh, Poaty, Traore.
FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Pongracic, Marì, Viti; Kouadio, Sohm, Nicolussi Caviglia, Richardson, Kouamé; Dzeko, Piccoli. Allenatore: Vanoli
A disposizione: De Gea, Lezzerini, Dodo, Comuzzo, Fortini, Kospo, Ranieri, Parisi, Fagioli, Mandragora, Gudmundsson, Kean
La partita, valida per la sesta giornata della League Phase di Conference League, si giocherà nella serata di oggi, giovedì 18 dicembre, con calcio d’inizio alle 21:00.
La gara sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, oltre che in streaming su Sky Go e Now Tv, per i soli abbonati.
Le parole di Massimiliano Allegri prima della semifinale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Milan:…
Le parole del Direttore Sportivo Napoli, Giovanni Manna, nel pre partita della semifinale di Supercoppa…
Le parole del presidente della Serie A Simonelli prima del match di Supercoppa Italiana: annunci…
Le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana Manca pochissimo al fischio d'inizio di…
Le possibili scelte di Gasperini per Roma-Juventus Dopo la convincente vittoria per 1-0 contro il…
Il Qatar nuovamente al centro del grande calcio internazionale: sarà infatti lo stato asiatico a…