Benjamin Mendy torna a giocare. Dopo essere stato assolto dalla Chester Crown Court, il difensore francese ex Manchester City torna in patria e firma per il Lorient fino al 2025. Per lui dunque un nuovo capitolo nel mondo del calcio, una ripartenza dopo un lungo periodo molto difficile.
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Lorient ha annunciato l’arrivo di Benjamin Mendy, ex Manchester City. Di seguito, il comunicato ufficiale del club francese.
“L’FC Lorient è lieto di annunciare oggi l’acquisto per due stagioni del terzino sinistro della nazionale francese Benjamin Mendy (29). Dopo aver soddisfatto la tradizionale visita medica, Benjamin Mendy, campione del mondo 2018, per quattro volte vincitore della Premier League con i colori del Manchester City e campione francese della Ligue 1 con il Monaco in particolare, arriva a rinforzare l’organico del Lorient per questa nuova stagione”.
“Il nativo di Longjumeau, che indosserà il numero 5 con la Merlus – spiega il club francese – muoverà oggi i primi passi all’Espace FCL” – conclude l’annuncio del Lorient, la nuova squadra di Benjamin Mendy, pronto a riprendersi la scena nel mondo del calcio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…