Ademola Lookman (imago)
Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte e Atalanta, match della quinta giornata di Champions League
Finisce 0-3 il match tra Eintracht Francoforte e Atalanta. Esordio da sogno in Champions League per Raffaele Palladino che porta casa 3 punti importanti per la classifica.
L’Atalanta arrivava da 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle prime 4. Con la vittoria di questa sera la squadra di Palladino arriva a 10 punti in classifica e raggiunge la 10ª posizione nella classifica della League Phase.
Ecco le dichiarazioni dell’attaccante dell’Atalanta al termine del match: “Penso che si importante in questo momento vincere una partita del genere. 0-3 su questo campo non era semplice. Ovviamente giocare con Scamacca e Charles è molto semplice, sono giocatori di qualità. Continuiamo a migliorare e lavorare insieme come squadra“.
Ha poi proseguito: “Penso che il messaggio del mister è chiaro: vuole che giochiamo un calcio offensivo e divertente. Il dna del pressing e di una squadra che lotta per recuperare la palla è importante. Quanto è stato difficile ricostruire i rapporti con compagni e tifoseria? Quello che è successo è successo. Stanno accadendo tante cose, molte che le persone sanno altre meno. Ora è il momento in cui devo lavorare sodo per la squadra e dobbiamo vincere le partite. Sono concentrato su questo. Lavoriamo per ottenere questi risultati”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…