Il Galatasaray ha messo gli occhi su Ademola Lookman: il vice presidente del club turco è arrivato a Milano
Il Galatasaray guarda in Italia per il calciomercato invernale. Oltre a Youssouf Fofana, il club turco ha messo gli occhi anche su Ademola Lookman.
In questa stagione, l’attaccante nigeriano – ancora impegnato in Coppa d’Africa, dove affronterà il Marocco in semifinale – ha segnato tre gol e servito un assist in 16 presenze tra tutte le competizioni.
Come anticipato nelle scorse ore, l’Atalanta ha già perfezionato un altro rinforzo per l’attacco, con Giacomo Raspadori in arrivo a titolo definitivo dall’Atletico Madrid.
IN AGGIORNAMENTO
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…