Ricomincia la Champions League anche per il Liverpool con l’ennesimo atto della sfida contro il Real Madrid. Due delle ultime 5 finali di UCL sono state giocate proprio tra Reds e Blancos, e ora si affronteranno agli ottavi di finale. – Leggi qui la probabile formazione del Real Madrid.
Diverse le assenze in casa Liverpool tra Luis Diaz, Thiago Alcantara, Arthur e Konate. Ma Klopp fa affidamento al solito 4-3-3 con Alisson tra i pali. Sulle fasce a destra Robertson mentre a sinistra Alexander-Arnold. La coppia difensiva sarà formata da Matip e Van Dijk. A centrocampo fiducia al classe 2004 Bajcetic, rivelazione di questa stagione dei Reds. Al suo fianco Henderson e Fabinho. Tridente d’attacco composto da Salah a destra, Darwin Núñez a sinistra e Gakpo punta centrale.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Robertson, Matip, Van Dijk, Alexander-Arnold; Bajcetic, Fabinho, Henderson; Salah, Gakpo, Núñez. All. Klopp.
La sfida tra il Liverpol di Klopp e il Real Madrid di Ancelotti, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, si giocherà ad Anfield e il fischio d’inizio della gara sarà martedì 21 febbraio alle ore 21. La sfida sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la gara sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…