Dopo il clamoroso 0-3 dell’andata, Atalanta e Liverpool si preparano a tornare in campo per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Le due squadre si affronteranno al Gewiss Stadium, nel big match in programma alle 21 di giovedì.
Klopp dovrebbe fare diversi campi rispetto alla formazione scesa in campo ad Anfield giovedì scorso. In porta ci sarà Alisson al posto di Kelleher. In difesa, la linea a 4 sarà composta da Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk e Robertson.
In mezzo al campo spazio a Elliott, Mac Allister e Jones, mentre in attacco il tridente sarà formato da Salah sulla destra, Luis Diaz a sinistra e Diego Jota al centro.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Elliott, Mac Allister, Jones; Salah, Diego Jota, Luis Diaz. All. Klopp.
La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky Sport sia da DAZN, quindi in tv sull’app DAZN e sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253), mentre in streaming sull’app o il sito di DAZN e su Now.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…