Dopo il clamoroso 0-3 dell’andata, Atalanta e Liverpool si preparano a tornare in campo per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Le due squadre si affronteranno al Gewiss Stadium, nel big match in programma alle 21 di giovedì.
Klopp dovrebbe fare diversi campi rispetto alla formazione scesa in campo ad Anfield giovedì scorso. In porta ci sarà Alisson al posto di Kelleher. In difesa, la linea a 4 sarà composta da Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk e Robertson.
In mezzo al campo spazio a Elliott, Mac Allister e Jones, mentre in attacco il tridente sarà formato da Salah sulla destra, Luis Diaz a sinistra e Diego Jota al centro.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Elliott, Mac Allister, Jones; Salah, Diego Jota, Luis Diaz. All. Klopp.
La partita sarà trasmessa in diretta sia da Sky Sport sia da DAZN, quindi in tv sull’app DAZN e sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253), mentre in streaming sull’app o il sito di DAZN e su Now.
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…
La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…
LNZ Cherkasy Alla scoperta del club diventato professionistico nel 2021 e che ora è in…
Lusuardi e Bonfanti possono lasciare Pisa in prestito in questa sessione di calciomercato: i dettagli…
L'arrivo in Italia l'estate scorsa dalla Serie B belga, la crescita e ora un ruolo…