Federico Chiesa non giocherà la League Phase della Champions League: Slot lo ha escluso dalla lista del Liverpool
Una super estate per il Liverpool, che ha concluso la sessione di calciomercato spendendo quasi 500 milioni di euro e accogliendo in rosa grandi giocatori del calibro di Wirtz, Frimpong, Isak, Ekitike e non solo.
Rosa migliorata di certo qualitativamente ma anche dal punto di vista numerico, fattore – quest’ultimo – che ha portato Arne Slot a prendere delle decisioni complicate in merito alla registrazione dei giocatori convocabili per la League Phase di Champions League.
L’allenatore olandese ha infatti escluso Federico Chiesa dalla lista, includendo invece tutti i nuovi arrivati tra cui anche l’azzurro Giovanni Leoni.
Esclusione certamente pesante per l’ex Juventus, che è rimasto in Inghilterra con l’obiettivo di giocarsi le proprie possibilità nel corso della stagione. Finora ha avuto parzialmente modo di farlo, entrando dalla panchina in tutte e tre le partite di Premier giocate fino a questo momento – e rendendosi decisivo nella vittoria contro il Bournemouth – ma non è bastato per convincere l’allenatore a inserirlo nella rosa che prenderà parte alle gare di Champions League.
Portieri: Alisson, Mamardashvili, Woodman;
Difensori: Bradley, Frimpong, Gomez, Kerkez, Konate, Leoni, Robertson, Van Dijk;
Centrocampisti: Endo, Gravenberch, Jones, Mac Allister, Szoboszlai, Wirtz;
Attaccanti: Ekitike, Gakpo, Isak, Ngumoha, Salah.
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…