Il figlio d'arte Timothy Weah è un nuovo giocatore del Lille. E' arrivato l'annuncio del club francese sul sito uffiale: per il giocatore contratto quinquennale. L'attaccante classe 2000 è stato prelevato dal Paris Saint Germain per 10 milioni, ma la società parigina si è assicurata il 10% sulla futura rivendita. Da gennaio 2019 Timothy, figlio di Goerge Weah, ha vestito la maglia del Celtic Glasgow collezionando 17 presenze, di cui una anche in Europa League.
Già nel giro della Nazionale americana Under 20, Weah è cresciuto nel settore giovanile dei New York RedBulls. Si è poi trasferito al PSG nell'estate del 2017, firmamdo appena diciassettene il suo primo contratto da professionista. Ha esordito in Ligue 1 il 3 marzo 2018 e lo scorso agosto è stato fra i marcatori della sfida vinta in Supercoppa di Francia contro il Monaco. E' andata a segno anche il 12 agosto seguente, quando ha realizzato la sua prima rete nel campionato francese.
Da gennaio, Timothy Weah era poi volato in Scozia per avere più spazio. Ora una esperienza in Ligue 1 lo attende, vestirà la maglia del Lille. Il giovane figlio d'arte è pronto a ripartire, seguendo le orme di papà George.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…